Siete pronti a rivivere le leggende del Far West? Bene, allora vi trovate nella giusta Land.
I cittadini di Thunder Mesa vi aspettano per farvi vivere emozionanti avventure. Salite a bordo del famoso trenino della miniera e poi correte verso Phantom Manor, dove vi aspettano i fantasmi più spaventosi. Ma non finisce qui, a bordo della bellissima Molly Brown potrete godervi tutta la città di Thunder Mesa e rilassarvi prima di esplorare il fortino delle Leggende del Wild West. Yee-haaaaaaaw!
Curiosità:
- Un carretto trainato da un cavallo ha attraversato Thunder Mesa! E’ancora possibile vedere le tracce lasciate dalle ruote e degli zoccoli!
- Se tendete l’orecchio nei pressi del pozzo sentirete picconi e alcuni minatori che lavorano nelle viscere della terra
- Situato nel cuore di Frontierland, si trova un autentico mulino a vento. Il suo ex proprietario non voleva separarsene, perché egli passava le giornate guardandolo girare. Offrendo un televisore al suo proprietario gli imageeners hanno convinto l’uomo a ceder loro il mulino!
- La messa in scena delle piante e alberi in Frontierland si ispira allo stato di Arizona, Stati Uniti, noto per il suo deserto e ambiente asciutto. L’uso di ghiaia rosa rafforza questo aspetto arido. Sulle rive dei fiumi del Far West, si possono vedere cinque biancospino. Infatti, questi cinque alberi facevano parte del paesaggio prima della costruzione del parco, quando c’erano campi di barbabietole. Disneyland Paris intendeva preservare questi abitanti e ha deciso di integrarli nell’arredamento e nel tema del parco
Gallery:
[modula id=”3744″]