Benvenuto ad Agrabah!
“Agrabah Cafè” non nasce come spazio buffet/ristorazione ma come “Agrabah Bazar“.
Era composto da una serie di negozi e spazi che dovevano assomigliare a un souk/bazar Arabo.
Un bazar orientale fa da sfondo a questo ristorante, progettato sulla base del film Disney Aladdin e che ha anche preso il nome da questo film. L’Agrabah Café offre un buffet all you can eat che non lascia nulla a desiderare.
Il cibo è vario e spesso cambia, quindi non sarà noioso anche se visiti di nuovo il ristorante.
L’ingresso di questo ristorante è un po ‘nascosto dietro l’Adventureland Bazar, quindi è trascurato da alcuni visitatori. Per questo motivo, di solito qui il buffet è meno affollato che negli altri ristoranti del parco.
Lo svantaggio: al di fuori della stagione principale, l’Agrabah Café è spesso chiuso o ha orari di apertura molto limitati.
Nel Café Agrabah non c’è una sala da pranzo centrale, ma tante piccole stanze, a volte molto angolate, progettate in modo molto diverso, ma che riprendono sempre il tema dell’Oriente. E ovunque si ha la sensazione che Aladdin stia per sbucare da dietro l’angolo.
Il cibo offerto al Café Agrabah
A differenza di molti altri buffet, al Café Agrabah c’è una chiara focalizzazione su piatti tematicamente appropriati. Viene offerta un’ampia selezione di primi, secondi e dessert, tutti provenienti dalla cucina orientale. Solo piccole eccezioni, come una selezione di formaggi e mini-crepes, ti ricordano che sei effettivamente in Francia.
Un grande vantaggio per tutti i vegetariani è la selezione piuttosto ampia di piatti vegetariani disponibili.
Molto gustoso, ma spesso trascurato, è il tè alla menta, che viene preparato qui su ordinazione. Una brocca è sufficiente per 2-3 persone.
Fino al 1999 i visitatori del parco ebbero l’opportunità di attraversare una serie di 3 negozi tematici: “L’Echoppe d’Aladin“, “La Reine des Serpents” e “Les Trésors de Schéhérazade“. Degli ultimi due puoi ammirare ancora oggi le insegne all’interno di “Agrabah Cafè”.
E’ possibile la prenotazione online
Clicca qui per il menu
Gallery:
[modula id=”2863″]