Disney Village

Annette’s Diner

Un tuffo nel passato

Proprio all’ingresso del Disney Village troverai Annette’s Diner, un ristorante americano in stile anni ’50.

La decorazione nostalgica di questa tavola calda è completata da tubi al neon colorati e un juke-box a ogni tavolo. Purtroppo il jukebox non funziona più, ma contribuisce comunque a creare la giusta atmosfera.

In origine le cameriere erano sui pattini a rotelle, ma ora ci sono solo pochi camerieri che hanno imparato quest’arte e occasionalmente fanno una vivace danza sui rulli.

 

Il menu

La selezione di cibo in Annette’s Diner è tipicamente americana. Il menu offre un’ampia varietà di hamburger, che ovviamente vengono serviti con una buona porzione di patatine fritte.

Anche gli hot dog sono molto apprezzati, così come gli anelli di cipolla e le ali di pollo.

Se fai attenzione alle calorie, prova uno degli enormi piatti da insalata e bevi una limonata fatta in casa, non proprio senza zucchero ma assolutamente deliziosa!

Un frappè è consigliato per dessert, ma attenzione, sono davvero potenti. O preferisci un gelato? Questo è anche disponibile in diverse versioni, ovviamente con panna extra in cima.

 

Hai dormito troppo per la colazione in hotel? Nessun problema! Da Annette’s puoi anche fare colazione, davvero abbondante, con pancakes, fagioli al forno e bacon.

 

Clicca qui per il menu

Gallery:

[modula id=”3825″]