Dall’esterno il ristorante emana un fascino magico, soprattutto di notte, a cui contribuisce anche la carrozza di Cenerentola (donata da Walt Disney World)
All’interno il ristorante è suddiviso in cinque sale in stile rinascimentale, decorate con quadri e arazzi di Aubusson, realizzati appositamente, che raffigurano scene del film. L’elegante camino emana sia un’atmosfera calda e romantica che l’eleganza necessaria per questo ristorante.
Il menu è ricco di un’ampia selezione di piatti della cucina classica francese, con piatti che provengono principalmente dalla cucina della casa di campagna, ma sono stati raffinati.
Come dessert, “Cinderellas Slipper” ispira ancora e ancora: questa scarpa fatta di cioccolato bianco e riempita di mousse al cioccolato è semplicemente un sogno. Purtroppo questa prelibatezza non è sempre nel menù, ma niente paura, anche le altre dolci prelibatezze della cucina dell’Auberge de Cendrillon sono davvero deliziose.
Qui, all’Auberge de Cendrillon, sei ospite di Cenerentola e puoi goderti il tuo pasto in compagnia di principi e principesse, che è un sogno assoluto, soprattutto per le bambine.
Il prezzo per questa esperienza speciale “Fantasie di Suzy e Perla” non è esattamente economico, ma ti viene offerta un’esperienza culinaria di alto livello in cinque portate e, naturalmente, l’incontro con le famose principesse Disney.
Puoi anche fare colazione presso l’Auberge de Cendrillon in compagnia di Topolino e i suoi amici.
Ti saranno serviti raffinati dolci francesi, cereali, cialde, salsicce, succhi di frutta, tè e caffè.
Se invece preferisci cenare presso il ristorante, potrai godere di una Cena da Favola ad un Tavolo Reale!
Dopo un caloroso benvenuto verrai accolto nella maestosa sala per banchetti e, ricorda, sarai in compagnia di Topolino e dei suoi amici con i loro abiti migliori, quindi giovani ospiti siete invitati a vestirvi per l’occasione!
CONSIGLIO: Se siete allergici, rivolgetevi al Cast Member, in modo da ottenere tutte le informazioni riguardanti gli ingredienti nei piatti.
Prenotazioni anche online
Curiosità:
- nel cortile, a fianco della carrozza, possiamo trovare di zoccoli di Cenerentola
- osservando il pozzo invece noteremo che sono incisi alcuni personaggi della storia (Gas gas, Giac e Lucifero)
Clicca qui per il menu
Gallery:
[modula id=”2508″]