Proprio dietro l’ingresso di Discoveryland c’è il primo negozio della land: il Buzz Lightyear Shop.
Dal 2006 questo negozio non si chiama più Constellations, ma è stato ribattezzato Buzz Lightyear Shop per abbinare l’attrazione Buzz Lightyear’s Laser Blast. Si è conservato il bellissimo cielo stellato che da sempre abbellisce la cupola del negozio. Un enorme Buzz Lighyear lo guarda con impazienza, pronto in qualsiasi momento a intraprendere una nuova avventura e a mettere Zurg al suo posto.
Qui troverai tutto ciò che un vero fan di Toy Story potrebbe desiderare. Ovviamente, l’attenzione è su Buzz. La sua pistola laser è ovviamente disponibile così come un costume abbinato in modo che tutti i bambini possano diventare Buzz stessi.
I souvenir di Toy Story sono molto importanti qui, inoltre c’è una vasta selezione di TsumTsum e molto altro ancora. Oltre ai classici souvenir come tazze e cappelli, questo negozio ha anche una vasta selezione di vestiti e un bancone all’uscita dove vengono vendute le foto dell’attrazione. È possibile stampare queste foto in loco o salvarle sul PhotoPass in modo da poterle stampare in un secondo momento.
I responsabili di Disneyland Paris, a quanto pare, non sono del tutto d’accordo quando si tratta del nome di questo negozio a Discoveryland. Di tanto in tanto, nei parcheggi o sul sito ufficiale di Disneyland, viene riproposto come “Constellations”. Quindi, se non riesci a trovare il nome del negozio sulla mappa, cerca Constellations come alternativa.