Dal 26 marzo 2017 è la nuova parata del Parco Disneyland. La parata del 25esimo anniversario.
Topolino e i suoi amici ti invitano a sfogliare con loro un libro di fiabe.
Per rendere l’effetto ancora più magico, la colonna sonora è adattata al passaggio di ogni carro, riprendendo elementi del rispettivo argomento. Inoltre, di fronte alle singole unità, marcia un gruppo di personaggi Disney o ballerini, che corrispondono al rispettivo tema. Questo aggiunge movimento alla parata Disney Stars on Parade
Siete pronti?! Ecco una panoramica dei temi dei singoli carri nella nuova parata a Disneyland Paris:
Magia
Topolino ei suoi amici danno il via e mostrano i ricercatori del futuro. È progettato come un enorme libro dall’aspetto futuristico. A bordo ci sono Topolino, Minnie, Paperino, Daisy, Pippo, Chip, Dale e Pluto.
Amicizia
È qui che entrano in gioco gli eroi dei film di Toy Story. I giocattoli colorati si fanno strada!
A bordo ci sono Buzz Lightyear, Woody e Jessie.
Avventura
I personaggi de “Il libro della giungla” e “Il re leone” sono uniti su questo carro: A bordo ci sono Rafiki, Timon, Re Louie e Mowgli.
Fantasia
Peter Pan e Capitan Uncino: chi meglio rappresenta il mondo della fantasia?! Capitan Uncino e Spugna hanno trovato il loro posto sull’enorme teschio, mentre Peter Pan ei suoi amici arrivano volando sulla sua nave.
Un nuovo mondo
Nemo, Dory & Co ti mostrano il loro mondo sottomarino. Crush è sopra ogni cosa ed è accompagnato da un sacco di creature marine.
Magia
Il drago sputafuoco ti porta nel mondo di Malefica e della Bella Addormentata. Di fronte, il principe Filippo intraprende un’aspra lotta contro i rovi. Segue l’imponente drago, che appare futuristico e terrificante allo stesso tempo.
Romanticismo
Le principesse Disney e i loro principi: non potrebbe essere più romantico. Rapunzel e Flynn Rider danno il via, seguiti dalle tre fate della Bella Addormentata, poi Belle e Cenerentola con i rispettivi principi.
Meraviglia
Anna ed Elsa ti mostrano il loro castello di ghiaccio. Ovviamente anche Olaf fa parte della festa, e arriva cavalcando un enorme Sven.
Gallery:
[modula id=”4093″]