Harrington’s Fine China and Procelains è molto più di un’attività di casalinghi e stoviglie. Vengono venduti bicchieri “nobili” e porcellane fini.
Un soffiatore di vetro lavora tutto il giorno creando bellissimi oggetti. I visitatori possono guardare mentre sta lavorando e vedere come un piccolo pezzo di vetro luminoso si sviluppa gradualmente in una figura. I risultati di questa lavorazione artigianale possono essere acquistati direttamente in negozio.
Dipinti, figure di porcellana, snow globes, spille in edizione limitata e molti oggetti da collezione sono venduti in questo negozio, anche una selezione di gioielli, compresa la collezione Disney Pandora.
Curiosità:
- Il nome del negozio deriva da un personaggio del film, datato 1960, Pollyanna.
Polly Harrington è una donna ricca che vive in un feudo immenso da sola, e dirige le aziende della città che portano il suo nome. LA Sig.ra accoglie nella sua dimora la nipote rimasta orfana, Pollyanna.
La ragazzina ben presto conquista i cuori dei cittadini e con il suo buon umore eterno, cambia la vita in città.
Il nome di questo negozio è così un riferimento diretto alla zia di Pollyana. - La fantastica cupola di vetro colorato (la più grande del parco) ha un’incredibile proprietà acustica: infatti, se una persona si trova sul lato opposto delle casse, diametralmente opposte alla cupola, si sente come se si stesse discutendo uno accanto a altro!
Dei segni per terra aiutano a posizionarsi per un audio ottimo!
Gallery:
[modula id=”3217″]