Benvenuto in un piacevole giro lungo Main Street su un vecchio tram che sembra essere stato portato direttamente da San Francisco.
Per il loro debutto a Disneyland Paris, i tram a cavalli sono stati interamente ridisegnati, voltando gli ospiti verso l’interno. Il tram è ben progettato e dà a Main Street un’impressione ancora più autentica.
A volte i bambini piccoli possono sedere accanto accanto al cocchiere. Momento clou della giornata per molti bambini.
Puoi facilmente distinguere le vetture dalla loro numerazione: 101, 102 e 103.
Nella parte inferiore della fiancata puoi vedere le parole “Main Flower and Market Street”. Naturalmente, questo non è stato scelto a caso, ma si riferisce ai nomi delle due piccole strade laterali di Main Street
Curiosità:
- Gli unici due parchi in cui non troverete questa attrazione sono quelli di Tokyo e Hong Kong! Nel primo caso, comunque, questa assenza è dovuta alla particolare costruzione dell’entrata che è coperta!
- Sapevate che a Disneyland Paris anche i cavalli sono considerati Cast Member? Ce ne sono 7. Uno per ogni giorno della settimana, in modo da farli riposare. Sono tutti scuri, tranne una che è bianca.
- Sui paraocchi del cavallo, sulla decorazione che ha sulla testa e sul dorso si può notare “il simbolo del parco” che vi è impresso.
- Il Main Street Transportation, Situato sul lato est di Town Square, questo capolinea di mattoni rossi di fine secolo ospita i tram quando non sono in funzione. Ma guardate di nuovo l’edificio, da lontano – la sua silhouette vi sembra familiare? Gli Imagineers l’hanno abilmente progettato per avere la stessa silhouette dell’originale Castello della Bella Addormentata a Disneyland, in California!
Gallery:
[modula id=”3098″]