Indiana Jones Adventure Outpost

Un'ampia scelta di accessori che vi saranno utili nel vostro prossimo safari! Vestiti, oggetti e souvenir ispirati alle avventure di Indiana Jones

Posto di scambio, nel profondo della giungla, con un’offerta speciale per avventurieri ed esploratori.

Per farvi strada nella giungla, in coda a “Indiana Jones et le Temple du Peril”, potreste sicuramente utilizzare alcuni degli accessori in vendita in questa piccola capanna di bambù.

 

Oltre agli indumenti come cappelli da safari, gilet e magliette, ci sono anche tutti i tipi di giocattoli come serpenti di plastica e ragni. Ci sono anche varie figure del libro della giungla da acquistare poiché sono disponibili anche peluche, tazze e altri souvenir con motivi corrispondenti. Dai un’occhiata in giro mentre ti rilassi dalla tua ultima avventura.

Puoi anche passare un po ‘di tempo qui se non vuoi accompagnare i tuoi parenti nella spedizione al tempio abbandonato perché è un po’ troppo adrenalinico per te.

 

Come sempre a Disneyland Paris, l’Indiana Jones Adventure Outpost non è solo uno stand che vende souvenir. No, è molto di più. È una capanna di legno con molte cose da scoprire. Prenditi un po ‘di tempo e guardati intorno.

 

Questo piccolo negozio in Adventureland era originariamente chiamato “Trader Sam’s Jungel Boutique” prima di essere ribattezzato Indiana Jones Adventure Outpost per abbinare le vicine montagne russe di Indiana Jones e Temple du Peril.

Il vecchio Sam era un avventuriero e scopritore che ha viaggiato in tutti gli angoli del mondo. Certo, ha riportato uno o due souvenir di tutti questi viaggi, che presenta con orgoglio nella sua capanna. Molti di questi cimeli possono ancora essere visti oggi in questo piccolo negozio in Adventureland.

 

Curiosità: Tra le casse accatastate attorno il negozio “Indiana Jones Outpost”, ce n’è una speciale poiché ospita una tarantola! IAnzi, ospitava, perché il ‘piccolo’ sembra essere sfuggito!