Indiana Jones and the Temple of Peril

"Te l'avevo detto che eravamo nei guai!" Lascia che le forze oscure e misteriose di questo antico tempio della giungla ti portino a fare un giro emozionante intorno alle sue torri e pilastri.

Da una scalata con le unghie alla cima della struttura sgangherata alle curve stridenti e alle cadute improvvise intorno alle rovine, scoprirai cosa serve per diventare un vero archeologo d’azione-avventura!

Cammina sulle orme di Indiana Jones in una spedizione indimenticabile verso una civiltà dimenticata della giungla. La prima spedizione al Tempio del Pericolo è partita molti mesi fa… ma non è stata più vista.

Avvicinandosi al tempio, il campo base abbandonato e la fitta vegetazione non sembrano promettenti. Il lontano ronzio delle macchine da miniera ti attira più vicino, mentre sali l’imponente scalinata verso l’ingresso del tempio, dove la tua avventura nel grande ignoto della giungla comincia davvero…

Il veicolo della spedizione si arrampica sul traballante ascensore a catena fino alla cima del sito di scavo. Nessun segno dei primi esploratori laggiù? Non c’è nemmeno il tempo di riprendere fiato che si viene scagliati improvvisamente in una corsa tortuosa, che gira e si immerge intorno alle rovine del tempio, spinti in giro, sopra e sotto dalle forze misteriose che risiedono qui.

Dimenticate la prima spedizione, avrete bisogno di tutto il coraggio di Indiana Jones per assicurarvi di vivere per raccontare la vostra storia…

 

Curiosità:

  • Alcuni di voi possono dire di averla vissuta… Da aprile 2000 a novembre 2004 l’attrazione Indiana Jones et le Temple du Péril viaggiava… all’indietro!
  • Nel 1993, Indiana Jones e il tempio del pericolo è stata la prima attrazione a inaugurare un giro della morte nei parchi Disney.
  • Sapevate che i fast pass dell’attrazione Indiana Jones e il tempio del pericolo sono separati da quelli delle altre attrazioni? Così, è possibile prendere un fp al tempio e un altro in un’altra attrazione allo stesso tempo!