Potrai immergerti nell’atmosfera che ha ispirato il Castello della Bella Addormentata nel Bosco e gustare sapori ed aromi degni di un re. Come un nobile della corte di Baviera, potrai sederti ad una tavola in romantico stile ottocentesco, tra splendide e ricche decorazioni, pannelli in legno e variopinti stendardi.
Ristorante
La cucina è di ispirazione bavarese, proprio come il nome del locale. Il castello di Re Ludovico con il suo banchetto reale
Ecco gli uomini del re… che annunciano l’arrivo di deliziose specialità. Per cominciare, da Monaco, pretzel con senape, degni dell’Oktoberfest. Poi potrai scegliere tra molte altre specialità, come le tenere Wiener Schnitzel o i funghi brasati con spätzle alla panna. E la birra è fornita dalla birreria reale Kaltenberg. Per terminare, il dessert: Sua Maestà ha preparato una dolce sorpresa, un lieto fine degno di questo pranzo principesco.
La decorazione è molto ispirata ai castelli medievali e le pareti sono adornate da affreschi e dipinti raffiguranti i tempi di cavalieri, signori e re Ludovico II, noto per il suo gusto per l’esuberanza. Una statua a grandezza naturale del re Ludovico II di Baviera si trova al centro della sala al piano terra, mentre sul soffitto, un gigantesco lampadario in legno illumina l’intero ristorante. La terrazza è ideale per gustare una birra alla spina al coperto in inverno e al sole in estate.
Gallery:
[modula id=”3835″]