Dopo la riapertura di Disneyland Paris il 17 giugno, il primo nuovo spettacolo “Disney Junior Dream Factory” ha fatto il suo debutto al Walt Disney Studios Park
Si tratta di uno spettacolo interattivo di 20 minuti situato nel nuovo teatro Studio D (dove ora non ci si siede più in terra ma su delle gradinate).
Le famiglie con bambini più piccoli possono cantare e ballare insieme alla squadra di Dream Factory e ai loro personaggi Disney Junior preferiti, tra cui Topolino, Minnie, Timon, Vampirina e Fancy Nancy.
Durante lo spettacolo, proprio mentre i personaggi stanno per rivelare come sono fatti i sogni, la fabbrica smette di funzionare! Ma Topolino, Minnie e gli esperti di creazione di sogni possono aiutare a salvare la situazione. Dimostreranno a tutti che possono “osare a credere nei propri sogni, che si avvereranno”.
Per creare lo spettacolo, il regista Paul Chychota si è ispirato alla narrazione, alla musica e ai luoghi degli spettacoli televisivi di Disney Junior “Vampirina”, “Fancy Nancy” e “The Lion Guard”.
“La sfida più grande nella creazione dello spettacolo è stata assicurarsi che fosse rilevante sia per i bambini più piccoli che per i loro genitori. Il nostro messaggio doveva essere abbastanza semplice da essere compreso dai bambini e abbastanza sofisticato per gli adulti”, ha affermato Chychota. “Lo spettacolo è stato creato e progettato in modo che tutti si sentano accolti nella Disney Junior Dream Factory!”
Affinché il maggior numero possibile di ospiti possa godersi lo spettacolo, ogni fine settimana sarà presentato con attori specializzati in “chansigne”, una forma di espressione artistica nella lingua dei segni francese.
Gallery: [modula id=”6351″]