Legends of the Wild West- Fort comstock.

Sei curioso di conoscere le leggende del Far West?

Appena varchiamo l’entrata principale di Frontierland ci troviamo subito in un fortino fatto di palizzate di legno e scalini. Questo fortino, chiamato Fort Comstock, possiamo visitarlo e soprattutto possiamo divertirci e imparare qualcosa sul mondo del Far West.

Questo spazio è infatti un tributo a tutte le Leggende del selvaggio West, parliamo di Buffalo Bill e Davy Crockett Ranch e ovviamente degli Indiani d’America. Pensate che durante la costruzione di questa fantastica Land, gli Imagineers sono andati alla ricerca di pezzi originali, come per esempio alcuni volantini di “Ricercato” che troviamo sparsi qua e là.

Siete pronti a scalare questi 135 scalini e a scoprire tutti i segreti nascosti?

 

CONSIGLIO: Quando trovate una corda o un bidone davanti all’entrata del fortino, significa che in quel momento non può essere visitato. Ricordate che in quest’attrazione non c’è un Cast Member che controlla il percorso.

 

Curiosità:

  • Esaminando il locale del cercatore troverete una bottiglia di alcool prodotto dagli… Imageeners! La bottiglia riporta infatti la scritta “Old Imagineers” e l’alcol è stato imbottigliato a Glendale, sede di Walt Disney Imagineering. Il n.1401 è un richiamo all’indirizzo: Glendale 1401 Flower Street.
  • Originariamente, i bambini potevano seguire un percorso speciale attraverso l’accampamento dei nativi americani fuori da Fort Comstock, permettendo uno sguardo unico all’interno dei tepee. Oggi gli ospiti possono ancora vedere i tepee dall’altra parte di un ruscello che scorre fino ad Adventureland. Di tanto in tanto, uno sbuffo di fumo si alzerà da ciascuno di loro, portando la scena alla vita
  • Una bandiera americana sventolava originariamente a Fort Comstock, con esattamente 38 stelle – segnando il 1876, l’anno del centenario della dichiarazione d’indipendenza.