Erano anni che sognavamo di tornare al Parco per il periodo natalizio (dal 2012) e finalmente ci siamo riusciti.
A dire il vero le speranze andavano sempre più affievolendosi… per vari motivi, la vacanza era rinviata di settimana in settimana 🙁
Ma grazie al Booking, che permette di cancellare le prenotazioni fino all’ultimo e con cui ho prenotato un hotel per ogni settimana di novembre e dicembre… e grazie alla mia cocciutaggine quando si tratta di organizzare vacanze al parco, il 16 dicembre ci troviamo all’aeroporto di Malpensa!!!
Una volta atterrati, via di corsa a prendere il Magic Shuttle per fare il check-in al B&B Hotel (un po’ spelacchiato quest’albero, va be’ crea comunque atmosfera)
e poi ancora più di corsa la parco!!!!!! Forse avremmo fatto prima ad andare a piedi: sono lunghissimi i 20 minuti che passano tra una navetta e l’altra!!!!!!! E non parliamo del pienone che c’è sopra, specialmente al ritorno. Una sera abbiamo dovuto aspettare il terzo giro prima di riuscire a salire!!!! A discolpa c’è da dire che la navetta copre praticamente tutti gli hotel affiliati quindi è naturale che ci sia “un po’” di affollamento alla sera.
Sfoggiamo fieri i nostri pass ai tornelli e….
….questa musica la conosco!!!!!! sta iniziando la parata di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Corri! Corri! non possiamo perdercela!
Eccola che arriva
Un saluto da Pippo
a seguire i vari carri
fino all’ospite d’onore
Foto d’obbligo alle decorazioni di Town Square
Accidenti! non riesco a farlo entrare tutto nell’obiettivo
Risalendo verso Main Street incrociamo il simpaticissimo Stitch Natale (notare che anche gli ombrelloni sono a tema con la stagione)
E poi altra foto d’obbligo: il Castello
Riciclaggio perfetto delle decorazioni utilizzate per il 25esimo
Nei giorni successivi sarà un pienone di magia tra attrazioni, spettacoli, parate, incontri con i personaggi, ecc.
Posto solo qualche immagine perchè sono già tutte caricate nella photogallery natalizia.
Che dire di più se non : NON VEDO L’ORA DI TORNARE!!!!!!!!!!!!!!!