Victoria’s Home-Style Restaurant

Cerchi una pausa con stile? Allora Victoria's è il posto che fa per te!

In questo bar molto accogliente all’estremità destra di Main Street ti verranno serviti drink, milkshake e tè freddi, oltre a qualche piccolo snack e ovviamente una vasta gamma di bevande come cola, acqua, ecc.

 

Il Victoria’s Home Style Restaurant è concepito come una piccola pensione nello stile del Midwest. L’arredamento è molto amorevole e trasuda un’atmosfera accogliente, soprattutto quando il tempo non è così eccezionale. Allora non c’è niente di meglio che sedersi vicino alla finestra nel ristorante Victoria e rilassarsi con una cioccolata calda fumante.

 

Non appena entri in Victoria’s, ti trovi nella piccola cucina della pensione. La cucina è dominata da un enorme elettrodomestico nero, la cosiddetta “torta sicura”, che ti dà la sensazione di essere arrivato in un’epoca dimenticata da tempo. Accomodati in ​​soggiorno o in sala da pranzo e scegli la bevanda che preferisci. Ogni stanza è arredata con cura.

Le camere per gli ospiti potrebbero essere al piano di sopra, se hai il tempo libero e ascolti attentamente fuori dalla porta d’ingresso, puoi sentire uno degli ospiti cantare sotto la doccia… In realtà, ovviamente, non ci sono camere per gli ospiti, ma un ristorante per i dipendenti del parco.

 

Se ti guardi intorno all’interno del ristorante, noterai sicuramente i cavi di alimentazione, che sembrano essere stati tirati in fretta e furia, senza nasconderli nel muro. Si tratta di una cosa intenzionale, dopotutto, è una guest house a cavallo tra il XIX e il XX secolo, quando l’elettricità si diffuse molto gradualmente e gradualmente si fece strada nelle case.

Tipiche di questo periodo sono anche le vetrate istoriate.

 

Clicca qui per il menu