ll parco a tema Hong Kong Disneyland riaprirà venerdì (19 febbraio 2021) dopo essere stato chiuso a causa di una quarta ondata dell’epidemia di coronavirus in città.
Tutti i visitatori dovranno fornire i loro dati di contatto all’operatore.
Hong Kong Disneyland è stato chiuso due volte in precedenza nel 2020 a causa delle ondate di virus.
La terza riapertura è stata annunciata mercoledì ed è arrivata dopo che le autorità sanitarie della città hanno trovato solo otto nuovi casi di COVID-19 martedì, permettendo al governo di annunciare un allentamento di alcune misure di allontanamento sociale.
Le nuove misure permettono alle due grandi attrazioni turistiche del territorio di riaprire e ai suoi cinema di ripartire.
L’Ocean Park, che ha recentemente ottenuto un salvataggio da parte del governo e ha annunciato piani per una revisione del business, riaprirà giovedì.
Hong Kong Disneyland funzionerà cinque giorni alla settimana, con chiusure il martedì e il giovedì (tranne i giorni festivi e i giorni speciali) fino a nuovo avviso.
Inoltre, la capacità sarà controllata in conformità con i regolamenti del governo, anche se il parco non ha pubblicato una cifra percentuale.